BODYVIVE™ ACTIVE by LES MILLS

BODYVIVE™ ACTIVE by LES MILLS
BODYVIVE™ ACTIVE by LES MILLS

Tipo di corso: corso collettivo

Muscle Group:

Principali gruppi muscolari

Categories:

Equipment:

Non necessario

BODYVIVE™ ACTIVE è l’allenamento di gruppo che usa gli elastici VIVE™ e il peso corporeo per sviluppare un nuovo livello di fitness e forza del baricentro. Il tutto si svolgerà sotto la guida di un istruttore con un sottofondo musicale che vi farà allenare senza nemmeno accorgersi.
Il lavoro sarà dedicato alla forza funzionale, per una migliore conduzione delle attività quotidiane, senza trascurare i benefici estetici nella parte superiore del corpo. E’ un corso ideale per coloro che si avvicinano allo sport, per quelli che tornano all’attività sportiva e per chi non vuole abbandonarla con l’intenzione di mantenere la forma fisica il più a lungo possibile e per le donne in gravidanza e dopo il parto.

DURATA: 55 MINUTI
TIPO DI ESERCIZI: LAVORO SULL’EQUILIBRIO, LA RESISTENZA ED IL RINFORZO DI TUTTO IL CORPO. INTENSITA’ DA DEBOLE A MEDIA
CALORIE: BRUCIA IN MEDIA 550 CALORIE
RISULTATI: AUMENTA LA CAPACITA’ CARDIO-VASCOLARE, SCOLPISCE E TONIFICA RIDUCENDO LO STRESS

Benefici di questo corso

  • Migliora la forza muscolare e la resistenza.
  • Aumenta la capacità cardio-vascolare.
  • Migliora l’agilità e l’ampiezza nei movimenti.
  • Migliora l’equilibrio e la postura.
  • Perdita di peso grazie ad un alto dispendio di energie.
  • Riduzione del rischio di degenerazione ossea ed articolare.
  • Benessere genarle.

Faq BODYVIVE™ ACTIVE
QUALE DEVE ESSERE LA MIA CONDIZIONE FISICA?
I debuttanti non hanno bisogno di avere una condizione fisica da Olimpiade. Devono semplicemente essere attivi e capaci di muoversi liberamente. In linea generale, noi consigliamo ai nostri partecipanti di consultare un professionista della medicina sportiva prima di iniziare un programma di fitness.

QUALI ATTREZZATURE SI USANO E PERCHE’?
Elastici di resistenza in alcuni brani per far lavorare il corpo in maniera differente. Gli elastici consentono di lavorare su una vasta gamma di esercizi di diversa intensità.

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE IL CORSO?
Non c’è una frequenza indicata. Noi vi consigliamo tre corsi a settimana uniti ad altra attività fisica.

COSA DEVO PORTARE?
Vestiti comodi e scarpe che garantiscano buona stabilità.


LES MILLS

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